Scodifica Centraline

La nostra azienda effettua su richiesta Il ripristino del sistema code immobilizer.

immo

Creato per limitare i tentativi di furto, esso è strettamente legato al sistema di iniezione in quanto, nella centralina di controllo gestione motore, è memorizzato un codice di consenso all’avviamento, che viene confrontato con quello trasmesso dal trasponder presente nella chiave

Tutte le volte che questa viene portata in posizione di marcia, la centralina gestione motore riceve il codice della chiave attraverso la centralina code che lo ha captato per mezzo dell’antenna posta nel commutatore di accensione; solo dopo aver verificato l’esattezza di tale codice, l’avviamento sarà consentito.

Qualora la centralina gestione motore non riceva tale codice, non sarà possibile l’avviamento del motore, la spia code nel quadro strumenti si accenderà e verrà memorizzato l’errore nella centralina di iniezione stessa. In casi di problemi di avviamento (il motore si avvia ma si spegne subito dopo, oppure non si avvia del tutto) e spia code costantemente accesa, si può effettuare la diagnosi del sistema di iniezione e verificare la presenza di uno o più dei errori, tipo : Sistema antiavviamento, Codice sconosciuto oppure Codice non ricevuto.

immo1

In presenza di tale condizione riusciamo ad intervenire su sistema di gestione del code immobilizer ripristinandolo adeguatamente e sbloccando di conseguenza il motore.

Siamo in grado di poter recuperare e ripristinare i dati originali dell’immobilizzatore o, nella maggior parte dei casi, in caso di persistente malfunzionamento del sistema, possiamo bypassare definitivamente il sistema malfunzionante.

*** IMPORTANTE ***

EDC17  non si assume alcuna responsabilità civile e penale per usi illegali.

Back to top