Blog

rimappature

Eliminazione Fap Dpf on line

Eliminazione della gestione del filtro antiparticolato dalla centralina originale per risolvere i problemi causati da questo dispositivo.
La rimozione del FAP-DPF da centralina consiste in una modifica del file presente all’interno della centralina motore, mediante la quale vengono eliminati il controllo e la gestione del filtro antiparticolato.
Questa operazione – in molti casi è un’alternativa all’emulatore di FAP-DPF- permette di risolvere i problemi causati dal filtro antiparticolato, come ad esempio rigenerazioni frequenti, consumi eccessivi, usura dell’olio, auto in recovery(prestazione ridotte), accensione di spie avaria e alti costi di gestione.

Nuova immagine (1)

Molto programmi come Ecusafe Volta Carsoft non funzionano correttamente generando file che non disabilitano totalmente il FAP.

E’ necessario inviare il file della vettura, che verrà rispedito entro 24h lavorative pronto per essere scaricato nella vettura. Se non si dispone dell’attrezzatura idonea

appuntamento, è possibile rivolgersi presso la nostra sede o presso la nostra sede per effettuare l’operazione; in questo caso, ove possibile, si può optare per una lettura in seriale via presa OBD, senza necessità quindi di aprire fisicamente la centralina.

eliminazione fap dpf

eliminazione fap dpf parma
eliminazione fap dpf modena
eliminazione fap dpf reggio emilia
eliminazione fap dpf sassuolo
eliminazione fap dpf scandiano
eliminazione fap dpf colorno
eliminazione fap dpf carpi
eliminazione fap dpf fiornano
eliminazione fap dpf fidenza
eliminazione fap dpf Fiorenzuola
eliminazione fap dpf campogalliano
eliminazione fap dpf rubiera

Back to top