Blog

rimappature

Ripristino software Prerichiamo dieselgate

Ripristino software Prerichiamo dieselgate, motori1.2 – 1.6 – 2.0 tdi  EDC17.com può Riprogrammare  il precedente aggiornamento

 
 
Se non siete soddisfatti di come va la vostra auto dopo l’aggiornamento della centralina effettuato presso l’officina autorizzata, a causa del richiamo quasi obbligatorio imposto dalla vicenda “diesel gate” sappiate che non siete gli unici! Molti possessori delle vetture coinvolte si stanno lamentando, infatti basta cercare l’argomento sul web per essere sommersi dalle polemiche. Sempre più automobilisti tornano in officina chiedendo di rimettere il vecchio aggiornamento, ma ovviamente questo non è possibile presso la rete ufficiale! Ma da oggi la soluzione c’è, riusciamo infatti a riscrivere in centralina il vecchio software direttamente dalla presa obd tramite apposita attrezzatura.
Cosa ha fatto il gruppo VAG?
Volkswagen ha creato un software che nascondeva la quantità effettiva di emissioni prodotte dalla macchina durante il test. Ciò significava che potevano farla franca con le auto prodotte, producendo più emissioni di quelle che avrebbero dovuto. Per questo motivo la Volkswagen è stata costretta ad aggiornare la centralina di tutti i motori TDI euro 5 della famiglia EA189.
Come si risolve problema?
Se hai un TDI 1.2, 1.6 o 2.0, Audi, Volkswagen, Seat o Skoda, EDC17.COM  ha la soluzione ai tuoi problemi, il ripristino dell’aggiornamento software VAG ti darà la possibilità di far funzionare la tua auto come dovrebbe. Abbiamo accesso a nuove tecnologie, collegate al nostro hardware di rimappatura che consente il ripristino del software VAG, questo darà alla tua auto la potenza, le prestazioni e la guida che aveva una volta!
 
 
Eviterà qualsiasi problema con DPF, EGR, consumo di carburante, rumore del motore e prestazioni generali della vettura, che l’aggiornamento del software avrebbe prodotto. Attualmente siamo gli unici in grado di offrire questa soluzione, soluzione che ha ricevuto solo feedback eccellenti.
Back to top